TRADIZIONE E VALORI
L’innovazione nasce dalla sensibilità e dall’esperienza delle nostre mani.
Eforma rappresenta una consolidata realtà nella produzione di mobili di alta qualità con una lunga tradizione alle spalle.
I nostri artigiani sono eredi della vocazione manifatturiera del Nord Est Veneto, professionisti capaci di aggiungere valore ai materiali più pregiati tramite accurate lavorazioni e un’attenta cura di ogni dettaglio che esprime l’eccellenza del Made in Italy. 
Sono le storie di queste professionalità e la sinergia delle diverse competenze a rendere unico e prezioso ogni prodotto di una lavorazione che trova il suo strumento principale nelle mani e nella passione dell’essere umano.
“Crediamo che solo la sensibilità possa assicurare la totale libertà creativa e la realizzazione di prodotti innovativi e sicuri, garantiti da accurati controlli di qualità”.
Dai pellami ai tessuti più raffinati, dall’eleganza delle superfici in marmo ai metalli dal gusto contemporaneo, la cura della manualità è il punto di forza di un’azienda che trova in solide radici la spinta a un costante rinnovamento: la sapienza artigiana trasforma così la tradizione in un’opportunità che guarda direttamente al futuro. 
Ogni prodotto viene realizzato rigorosamente a mano nei nostri stabilimenti di Thiene, nel rispetto dei criteri di responsabilità e attenzione alle persone e all’ambiente che ci guidano da sempre. 
La filosofia di Eforma esprime la centralità di un progetto che solo la sensibilità al design e la lavorazione sartoriale possono trasformare in oggetti unici, capaci di arricchire la bellezza e la funzionalità dell’ambiente in cui ha luogo la nostra vita.