EFORMA BOOK 2_collezione 2023

La nuova collezione EFORMA desidera esaltare l’eccellenza manifatturiera del Made in Italy abbinata ad un’attenta innovazione tecnologica. Uno stile borghese, elegante e raffinato che abbatte ogni confine per esplorare nuove aree della casa, attraverso una curata ricerca stilistica che sposa l’alta artigianalità. Sedute in pelle o tessuto che esaltano l’arte del “fare a mano”, la cultura e il rispetto delle più alte tradizioni sartoriali, e una rigorosa attenzione nel definire i dettagli.
Antichi sapori artigianali incontrano l’innovazione tecnologica. Non più solo sedute e tavoli, ma consolle, scrivanie, scrittoi, vanity, madie, TV units, tavolini, lampade e tappeti, un insieme di esclusivi prodotti dando spazio a una nuova vasta gamma di materiali e finiture, che amplia la collezione in maniera rilevante.
La nuova collezione è caratterizzata da forme organiche che giocano con linee curve, volumi pieni ed arrotondati, esaltando la più alta tradizione ebanistica e la forte esperienza di artigiani falegnami. Finiture impeccabili, amore e cura dei dettagli guidano la creazione di modelli unici di alto valore manifatturiero. L’identità di EFORMA, pur se azienda giovane da poco affacciata sul mercato dell’arredamento, è costituita da valori solidi e concreti espressi attraverso un linguaggio chiaro e riconoscibile.
Industria ed artigianato Made in Italy interagiscono, conciliando memoria e ricerca. Un dialogo inarrestabile tra passato, presente e futuro. Un’armonia di forme e una ricchezza di materiali che, combinati tra loro, danno vita ad un’identità unica e versatile in grado di offrire progetti esclusivi, irripetibili e personali.

