Il Salone del Mobile è stato anche quest’anno una celebrazione di creatività, innovazione e design. Eforma, per il secondo anno consecutivo, ha presentato in occasione della Milan Design Week una collezione ricca di novità e prodotti inediti.
Lo stand completamente rinnovato ha ospitato per tutta la settimana elementi ormai iconici del brand insieme ad elementi nuovi: dai tavoli Albert, Giove e Canova, alle sedie Egle e Fur, passando per la scrivania Bice, la specchiera Carrara, i tavolini Sir e le lampade Dew e Fos. La nuova collezione 2025 riconferma lo stile contemporaneo e sognante del brand, dove linee essenziali si fondono con forme inusuali e inaspettate. Insieme ai nuovi prodotti, Eforma ha presentato anche nuove features, come le finiture laccate delle madie Alma e Ninfa e le nuove strutture in legno e metallo delle sedie e degli sgabelli.
XL Series: un nuovo concetto di tavolo
La novità assoluta del Salone del Mobile 2025 è sicuramente la serie di tavoli XL: due elementi accostati da un elegante profilo in acciaio cromato nero offrono la possibilità di creare un piano dalle dimensioni veramente generose. Un nuovo piano extra large, disponibile in ceramica o legno, che rompe gli schemi del tradizionale dining table e amplia le sue dimensioni, mantenendo intatto il senso estetico del design d’autore.
Scarica adesso il nuovo catalogo News 2025 e scopri la photogallery.